Caricare modelli d5 render

Non mi carica modelli d5 render, c’e il caricamento in atto ma non mi fa posizionare nessun modello, anche se apro un nuovo progetto vergine. Ho urgenza di consegna.

Spiegati meglio.
I modelli D5 da dove arrivano? libreria di D5? o modelli convertiti da te in D5?
Di solito se il modello D5 che vuoi importare è pesante ci mette più tempo.
Che scheda video e PC stai usando? Anche questo fattore incide.
L

Modelli intesi come oggetti di d5 render (piante, ornamenti,…) so che ci vuole tempo nel posizionare un oggetto, lavoro da mesi con questo programma. Oggi purtroppo non mi fa posizionare nessun oggetto nel progetto, si avvia il caricamento senza concludere mai il processo. ho provato a disinstallare il software e reinstallarlo, ma nulla. Rtx 2060 con pc workstation xeon. Ho provato anche ad aprire un nuovo progetto da d5 render è posizionare un oggetto della libreria solo come prova, stesso problema. Grazie della sua risposta.

Quindi non finisce il download della risorsa della catalogo D5? Da qualche giorno io ho riscontrato un rallentamento nel caricamento delle immagini del catalogo ma poi riesco tranquillamente a scaricare ed inserire l’oggetto in scena. Qualche giorno fa avevo un problema simile al tuo ma per una risorsa che avevo creato da Cinema4d che era pesante e per due volte lo caricava ma non la inseriva, al terzo tentativo ci sono riuscito.
Non saprei come aiutarti se il problema è quello da te segnalato. Scrivi in inglese e ti rispondono subito.
L

1 Like