Sai, per far in modo che le tessiture funzionino devi avere un praticità su i BPR
io li uso, quando ho tempo su i materiali che mi interessano, ma non e sempre cosi nei miei progetti.
Questo per motivi di tempo, cosi ho un compromesso, tra qualità è quantità di lavoro.
@riccardofortelli scusa un’altra domanda. Anche se non è attinente al tema di cui abbiamo parlato, poi magari si aprirà un altro post/tema a riguardo. Volevo sapere se con D5 è possibile utilizzare altri effetti Luts o “Interior parallax” di altri produttori da inserire ed utilizzare come per le HDRI. Io ho trovato una libreria in formato “cube” ed “exr” (se non sbaglio) e volevo sapere se si possono utilizzare con D5.
Su quella non ho problemi, diciamo che mi arrangio
Se posso esserti d’aiuto in qualche lavoro
Grazie mille!!!
Io faccio parte di un gruppo di architetti, che già ci dividiamo i compiti per ogni lavoro che affrontiamo. Lo studio e Partenopeo, e già abbiamo con noi altri collaboratori.
Mi fa piacere della tua disponibilità, se capita ben venga. E reciproco anche per me se tu hai bisogno di una collaborazione.
Assolutamente si! Se capita ti avviso con molto piacere.
@dadi io chiedevo proprio che D5 facesse qualcosa come in Artlantis o SKP, dove puoi assegnare ad ogni singola faccia un materiale diverso. Proprio Artlantis ha la possibilità di riconoscere le facce di un oggetto senza prendere il materiale e quindi potergli assegnare quello che vuoi (anche se magari un oggetto è composto solamente da un materiale). Il sw D5 invece riconosce il materiale e loprende in blocco sewnza dare la possibilità di modificarlo se non attraverso il sw nativo. Avrei un’altra domanda da porre ma farò un nuovo post.
Grazie comunque @dadi